In ricordo di Mario Fezzi: a Milano il convegno “Il ruolo sociale dell’avvocato. L’eredità di Mario Fezzi”

24 gennaio 2025

Generico ,

In ricordo di Mario Fezzi: a Milano il convegno “Il ruolo sociale dell’avvocato. L’eredità di Mario Fezzi”
Si è tenuto lunedì a Milano, a poco più di un mese dalla sua scomparsa, il convegno “Il ruolo sociale dell’avvocato. L’eredità di Mario Fezzi”, organizzato da COA Milano insieme ad AGI, Comma 2 e Wikilabour, presso Salone Valente, Palazzina ANMIG.

I lavori sono stati introdotti dalle avvocate giuslavoriste Silvia Balestro e Giovanna Fantini, presidente della Commissione lavoro dell’Ordine degli Avvocati di Milano. Per AGI sono intervenuti la presidente, l’avvocata giuslavorista Tatiana Biagioni, e i colleghi Franco Scarpelli, Luigi De Andreis, Alberto Piccinini, Elena Poli, Giacinto Favalli e Aldo Bottini.

Quindi i contributi di Susanna Camusso, senatrice della Repubblica, Antonio Ianniello (già giudice del lavoro), Angelo Pedrini (già sindacalista FLMU), della giornalista Anna Del Freo, dell’avvocato Bruno Del Vecchio e di Fabrizio Petroli (associazione Wikilabour).

Guarda la gallery con le foto realizzate da Denise Prandini fotografia a cui vanno i ringraziamenti di AGI 
Avvocati Giuslavoristi Italiani

Recapiti

Indirizzo: Via Lentasio, 7
CAP: 20122
Comune: Milano
Telefono: +39 02 58305930
Fax: +39 02 58326379
C.F.: 97310270158
www.giuslavoristi.it

Orari

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore
10:00 alle ore 13:00