Claudio Zambrano

Biografia


Da gennaio 2019 è titolare dello Studio Legale Zambrano con sede in Milano nel Largo Augusto 3
. È stato socio dello Studio Legale Avv. Pietro Zambrano e Associati dal 1994 al 2018 FORMAZIONE ED ESPERIENZE PROFESSIONALI Claudio Zambrano esercita la professione di avvocato dal 1994, iscritto all’Albo degli Avvocati di Milano.
Dopo essersi laureato presso l’Università Statale di Milano nel 1990, ha frequentato l’Institut d'Etudes Européennes (Brussels), dove ha ottenuto, con lode, la “Licence spéciale en droit européen” (1991) (LL.M.). Prima di iniziare la propria attività presso lo Studio legale Avv. Pietro Zambrano e Associati, ha lavorato presso lo Studio Lafili & Van Crombrugghe (Bruxelles) e lo Studio Legale Brosio Casati e Associati (Bruxelles-Milano).
Rimanendo sempre focalizzato sugli aspetti relativi al diritto del lavoro, ha maturato esperienza in diverse aree del diritto. Assiste sia società sia persone fisiche in questioni di diritto del lavoro, di diritto civile e di diritto commerciale in ambito giudiziale, stragiudiziale ed in procedure arbitrali.
Claudio Zambrano è invitato come relatore a conferenze in materia di diritto del lavoro ed è autore di articoli in materia di diritto del lavoro. ASSOCIAZIONI PROFESSIONALI - AGI Associazione Giuslavoristi Italiana: è socio dalla sua fondazione, per un triennio è stato Presidente della Commissione “Servizi agli Associati”; è stato componente della Commissione mista (Giudici, Avvocati e Cancellieri) del Tribunale Ordinario di Milano per il PCT Lavoro; dal 2014 è membro dell’UDA – Ufficio di Direzione e Amministrazione e dal 2017 è Consigliere del CER Lombardia – Comitato Esecutivo Regionale; - EELA European Employment Lawyers Association; - Associazione Giuristi di Lingua Italiana (AGLI).

cz@studiozambrano.it

Tel. 02794373

Fax: 02795134

www.studiozambrano.it

Largo Augusto, 3, Milano, MI, Italia

Mappa

torna all'inizio del contenuto