Invito a votare

19 maggio 2022

Generico ,

Invito a votare

Segnaliamo a tutti i nostri Associati che nelle giornate dal 23.5 al 27.5 p.v. dalle ore 8,30 alle ore 15,30 presso l’Ordine degli Avvocati di Roma nel Palazzo di Giustizia di P.zza Cavour, si terranno le elezioni per la nomina dei Delegati al Congresso Nazionale Forense.
Nel rammentare la opportunità di esercitare il diritto di voto, non possiamo mancare dal segnalare che tra i componenti di una delle liste presentatesi (la lista Galletti) vi sono tre iscritti ad AGI Lazio e precisamente i Colleghi: Enzo Morrico (n. 32 della lista), sicuramente a tutti Voi noto per aver ricoperto la carica di Presidente Regionale per due mandati e ed attuale Vice Presidente Nazionale di AGI; Riccardo Bolognesi (n. 10 della lista) (Consigliere uscente del COA di Roma); Paola Pezzali (n.35 della lista) componente dell’ OCF.
Ricordiamo, inoltre, che l’Avv. Enzo Morrico, al precedente Congresso Nazionale Forense, tenutosi in Catania, ha presentato la mozione sulla mono-committenza che è stata approvata e la cui disciplina in gran parte è stata richiamata nel DDL D’Urso.
Buon voto
Il CER di AGI Lazio

torna all'inizio del contenuto